La nostra Storia

Quella di Apulir è una storia che inizia oltre sessant’anni fa, nel 1958, quando l’azienda fu fondata a Ravenna dalla Signora Giulia Nicolini.
Dalla fine degli anni ’70, per Apulir ha inizio un’evoluzione dovuta all’acquisizione di nuovi clienti le cui attività spaziavano in diversi settori quali strutture sanitarie, trasporti pubblici, macellazione e lavorazione carni, produzione di conserve e prodotti da forno.
Adeguando la propria struttura con nuove e più articolate figure tecniche e manageriali, Apulir è oggi partner di società di media e grande dimensione per la fornitura di molti servizi di supporto alla produzione come la movimentazione delle merci, operazioni di carico/scarico di navi, l’immagazzinamento, l’insacco, la pallettizzazione dei prodotti fino alla manutenzione e la gestione delle linee di confezionamento e picking.
La diversificazione delle attività ha permesso nel tempo ad Apulir di operare oltre che in Emilia Romagna anche in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e, oltrepassando i confini nazionali, in Polonia (stabilimento Unilever di Katowice) e Sudan (Hotel Corinthia a Khartoum), consolidandone così esperienza e struttura operativa.
Nel corso degli ultimi anni, Apulir ha costituito una società collegata in Romania, dove attualmente conta due sedi: quella principale a Cluj Napoca e una secondaria ad Onesti.
La diversificazione delle attività e la possibilità di offrire un’intera filiera di servizi sinergici rende Apulir consapevole di essere una grande azienda “multiservizi”, convinta dei vantaggi competitivi che un’organizzazione efficace e versatile può offrire ai propri clienti.

Settori d’attività

telefona
stampa

Apulir srl
Unità Locale Italia
Via Oberdan, 1 / 48026 Godo di Russi (RA)
Tel.: +39 0544 582898 / Fax: + 39 0544 587052 / Email: segreteria@apulirsrl.it
C.F. 92087700396 – P. IVA 02609220393